ciao, ti scrivo perché sono davvero scoraggiato da un problema con il mio prodotto che è arrivato la scorsa settimana ( ROSE RS150B )… lasciami spiegare: mercoledì scorso 21/12 ho preso una ROSE RS150B che è stata usata per alcuni mesi da quando ho deciso di aggiornare vendendo la mia RS250! La stessa sera l’ho installato e come PRIMA COSA il ROSE 150 mi ha chiesto di aggiornare il Firmware che ho sibito avviato ma che ci sono volute 5 ore per completare (il che è molto strano dato che di solito i miei vecchi 250 hanno fatto 10 minuti). Ho lasciato che l’aggiornamento fosse finito e ho spento l’unità. Il giorno dopo ho acceso l’unità e ho collegato il mio account QOBUZ E TIDALL e da qui ho. Ho subito notato che le riproduzioni bloccate continuamente in BUFFERING (che non è MAI successo con la mia vecchia RS 250 in 8 mesi di utilizzo) e a questo punto le ho provate tutte: -Impostare la rete su DHCP.(sembrava andare e poi ha iniziato a darmi il problema) -Imposta la rete in STATICO con le STESSE impostazioni della mia vecchia RS 250 che ha sempre funzionato bene (niente da fare). -Ripristinare l’intera unità riportando la macchina alle impostazioni di fabbrica. ( Assolutamente no ). -Discro cui sono disconnessi gli HD esterni non l’SSD interno. (Sembrava andare e poi ha ricominciato a darmi il problema) -Discronato il cavo di rete dallo switch e collegato direttamente alla Rose (sembrava andare, ma poi ho rimesso la connessione attraverso lo switch e ha funzionato regolarmente per un giorno). -Ho provato ad usarlo in WIFI (è meglio ma il problema si verifica ancora a Random). Inoltre, questo problema mi manda in TILT THE ROSE 150 anche escludendo l’uscita analogica (vedi video). Sono sicuro che il problema è con la macchina o con un BUG interno nell’ultimo aggiornamento, ma per favore aiutatemi perché non mi dispiacerebbe doverlo inviare per la riparazione in garanzia perché ho ancora 18 mesi di garanzia! Voglio chiarire che la mia connessione è buona e che in 8 mesi di utilizzo della mia RS 250 NON HO MAI AVUTO UN SINGOLO PROBLEMA DI CONNESSIONE DI RETE e invece dal PRIMO GIORNO di connessione della RS150 AGGIORNATA ho continuamente problemi.
I have the same problem of connection.
Please help me.
HI! I can say that I solved the problem ALONE and to do so I had to connect a cat 6 ethernet cable DIRECTLY FROM THE ROSE from one of the ethernet outputs of my modem WITHOUT going through any network switch. Since I did this I have no longer had ANY PROBLEMS! I hope I was helpful.